Se il mondo sta andando a "lucciole" o ci impegnamo a cambiarlo o ci andiamo anche noi...

Se sei un tipo pronto sempre a criticare senza muovere un dito ti invito ad uscire dal mio blog,se invece hai voglia di rimboccarti le maniche e metterti a lavorare sodo inizia a progettare con me un nuovo futuro...

venerdì, aprile 23, 2010

FINI E BERLUSCONI 2010 COME PRODI E BERTINOTTI...?

Eccoci all'ennesimo bisticcio da bar...Ci risiamo la politica italiana continua a regalarci "teatrini" e "guerre intestine" fra politici ormai saturi. Il punto è questo che esigenza c'è di litigare in diretta davanti alle televisioni quando si poteva discutere nella privacy?
Ormai tutto è spettacolo dove la spunta solo quello che urla più forte...E intanto ovviamente l'opposizione ride.Chi non ride è la Lega che ovviamente dopo il successo alle ultime Regionali incomincia a spazientirsi invocando il "Federalismo". Situazione molto delicata ora nel quadro politico nazionale.Come FINI-rà?A parte i giochetti di parole sembra che come al solito chi ne pagherà come sempre le conseguenze maggiori sarà la nostra nazione.

Andrea Fisso Smart

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Fisso...

finirà come finirà... dicevo un tempo,... ma siccome i tempi cambiano, cambio anch'io... Finirà e basta! finirà l'illusione di un'Italia che sembra sull'orlo del baratro per il PD... finirà l'illusione di un'Italia a gonfie vele da parte del PdL...?????
A queste domande nessuno potrà mai dare risposta... se non che mi giunge nuova una riflessione...

Ogni politico, e quindi di ogni partito, classe ed estrazione sociale, lamenta fortemente la mancanza di posti di lavoro per i più giovani... Forse ci fossero soldi per la pensione, e soprattutto più soldi nelle buste paga sarebbe più facile vivere... ma come fare???

Io qualche risposta a loro la saprei dare... ma mi piacerebbe proprio sentire come la pensi anche tu!!!

A presto uomo...

FABIO B.